La nostra Missione
Qualità elevata, cura artigianale, freschezza del prodotto, accurata selezione delle migliori materie prime, rispetto e considerazione del cliente sono le parole chiave dell’Opificio. Prodotti frutto di idee innovative che guardano alla tradizione e la rielaborano attraverso una produzione artigianale ed una trasformazione accurata della materia prima in prodotto finito.
Opificio è anche attenzione alla sicurezza alimentare, all’ambiente, al sociale, alle comunità locali in cui opera e alle proprie risorse umane.
Dalla nostra apertura, il 10 ottobre 2016, al centro dell’impegno quotidiano c’è il cliente. Un rapporto di fiducia fatto di conoscenza, esperienza e intuizione, un meccanismo di fedeltà che stiamo costruendo insieme e lega l’Opificio ai propri clienti, indice dell’attenzione alle loro esigenze, elemento chiave del successo.
Dunque l’Opificio è questo: un laboratorio, una fabbrica di prodotti artigianali, un luogo di ricerca della qualità e di valorizzazione delle tradizioni regionali italiane, non solo, anche un laboratorio di idee sempre innovative, un’officina di esperienze da vivere e condividere.